#logistica #trasporti #fiera #monaco

Lanzi Trasporti alla Transport Logistic di Monaco, per un profilo sempre più internazionale.

Transport Logistic è la fiera mondiale di riferimento per il nostro settore. E noi c’eravamo anche quest’anno. È motivo di grande orgoglio aver partecipato di nuovo alla fiera di Monaco dedicata a logistica, mobilità, IT e gestione della supply chain, per la prima volta con uno stand indipendente, segnando un passo importante nella nostra evoluzione come realtà internazionale.

Nuovi contatti e nuove prospettive.

La presenza in fiera ci ha offerto l’occasione di rafforzare la nostra immagine, non solo agli occhi di clienti e partner consolidati, ma anche nei confronti di nuovi interlocutori, colleghi ed esperti. Il nostro stand si è trasformato in un vero e proprio crocevia: un luogo di incontro, confronto e dialogo. L’affluenza è stata così alta che, in alcuni momenti, gestire il flusso dei visitatori ci ha messo di fronte a una bella sfida.

La soddisfazione più preziosa? Aver costruito relazioni professionali concrete, soprattutto con operatori interessati al trasporto intermodale in Italia.

Uno spazio per comunicare chi siamo.

Determinante per questo successo è stato l’aspetto visivo e comunicativo. Abbiamo voluto creare uno stand moderno, accogliente, dinamico, dove ogni dettaglio parlasse della nostra identità. In particolare i contenuti video, con immagini coinvolgenti e suggestive, hanno attirato anche l’attenzione dei visitatori più distratti, spingendoli a entrare e chiedere informazioni.

La fiera di Monaco ci ha restituito una conferma importante della buona direzione intrapresa. Siamo felici di aver lasciato emergere la nostra passione, ampliato la rete di contatti e condiviso la visione di un’azienda che vuole continuare a crescere, innovare e offrire soluzioni logistiche di qualità nel panorama nazionale e internazionale.