Logo Lanzi terminal ferroviario

CI SONO TRENI CHE
NON PUOI PERDERE

Dedicato alla movimentazione di merci/container, il terminal ferroviario aziendale è composto da 2 binari da 330 mt, di cui uno all’interno dei nostri magazzini dotato di 2 carroponti con portata massimo di 30 tonnellate e ganci differenti per ogni esigenza. Siamo in grado di movimentare su vagoni qualsiasi tipo di merce (coils in acciaio, materiale edile, merce su pallet, macchinari, bobine di cellulosa, tubi o reti metalliche), escluse quelle che richiedono un trasporto a temperatura controllata. Forti di una lunga esperienza, garantiamo un servizio completo di organizzazione, custodia e trasporto in totale sicurezza. Abbiamo la possibilità di spedire treni da 18 a 25 vagoni o vagoni singoli da 28 a 56 tonnellate, con destinazioni diverse in tutta Europa.

Chi dice Lanzi Terminal dice innovazione.

 Guarda il video

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

 Novità

Lanzi Adv terminal ferroviario

Da oggi, c’è una grande opportunità in più. Che tu sia un privato o un’azienda, puoi spedire fino in Norvegia, via terminal ferroviario, merce o pacchi – anche singoli – di ogni dimensione, ad un costo molto conveniente. Contattaci per saperne più.

 Cosa ci permette di garantire un servizio di qualità

Lanzi terminal ferroviario

2 binari da 330 mt, di cui uno all’interno dei nostri magazzini

Lanzi terminal ferroviario

2 carroponti con portata massimo di 30 tonnellate e ganci differenti per ogni esigenza

Lanzi terminal ferroviario

Movimentazione di vagoni per qualsiasi tipo di merce escluse quelle che richiedono un trasporto a temperatura controllata

Lanzi terminal ferroviario

possibilità di spedire treni da 18 a 25 vagoni o vagoni singoli da 28 a 56 tonnellate

 Foto