Lanzi Trasporti è fiera di annunciare la sua presenza al Transport Logistic, l’evento leader mondiale per la logistica, la mobilità, l’IT e il supply chain management, che si tiene a Monaco al 4 al 7 giugno al Messe München Exhibition Center.

La Transport Logistic di Monaco ospita ogni anno più di 60.000 visitatori ed è un punto di riferimento per la logistica dei trasporti internazionale.
Noi di Lanzi Trasporti siamo presenti all’interno del Padiglione B5 allo Stand 239.

Proprio in questi giorni siamo nel vivo di questa fiera dal respiro davvero internazionale. Molto interesse c’è verso di noi e siamo ben felici di presentare l’efficienza, l’innovazione e il know how di Lanzi Trasporti, un partner che affianca con serietà e sicurezza ogni azienda che abbia bisogno di un servizio di logistica evoluto e affidabile.

L’evento offre, inoltre, un ricco programma di incontri e conferenze, dove si alterneranno circa 200 esperti del settore per discutere delle innovazioni e delle tendenze a livello mondiale. Transport Logistic è un evento ricco di opportunità e stimoli sia per un visitatore che un espositore.

Passate a trovarci! Vi aspettiamo al Padiglione B5 allo Stand 239.

Orari di apertura al pubblico:

Martedì 4 giugno: 09:00 – 18:00
Mercoledì 5 giugno: 09:00 – 18:00
Giovedì 6 giugno: 09:00 – 18:00
Venerdì 7 giugno: 09:00 – 16:00

Per maggiori informazioni: www.transportlogistic.de