Lanzi News Adv Local Partner Parma Calcio

 In Italia il calcio è da sempre la passione numero uno. Ogni posto è buono per guardare una partita, che sia tra gli spalti di uno stadio, sullo sgabello di un bar o al caldo nelle nostre case.

Per noi, fin dalla tenera età, a farci battere il cuore è stata sempre la stessa squadra: il Parma Calcio. Le sue partite sono ancora un momento sacro, da trascorrere con famiglia e amici, condividendo insieme tutte le emozioni che questa squadra ci trasmette.

Per questo motivo ci rende doppiamente orgogliosi, come azienda e come parmensi, annunciarvi che Lanzi Traslochi è Local Partner del Parma Calcio per la stagione calcistica 2018/2019. Siamo pronti ad affrontare insieme questa nuova annata con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci caratterizzano.

In questi 60 anni abbiamo fatto tanta strada e siamo coscienti che tutti i chilometri percorsi ci abbiano portati più vicino alla Città di Parma e ai suoi abitanti. La Famiglia Lanzi continuerà a fare il tifo per la sua squadra, come ha sempre fatto e come sempre farà, convinta che i successi del futuro siano una diretta conseguenza delle scelte del presente.